Mini monitor videosorveglianza

Posted by izik 21/11/2016 0 Comment(s)

Tra i tanti prodotti che possono far crescere la sicurezza di un qualsiasi edificio, che sia pubblico o privato, i mini monitor videosorveglianza hanno acquisito un ruolo di primo piano. Tutto ciò grazie alle loro dimensioni estremamente contenute, che li rende versatili e comodo per qualsiasi necessità. Ovviamente, tali modelli vanno acquisiti presso il valutando i parametri giusti e magari dal rivenditore giusto, per non sbagliare.

 

La scelta di un mini monitor per il proprio locale

 

Le dimensioni di un buon mini monitor di videosorveglianza vanno dai 7 pollici, 9 pollici, fino ad un massimo di 12 pollici: la migliore risoluzione si ha sugli schermi 9 pollici se si tratta di normale definizione, mentre bisogna passare ai 12 pollici se si parla di telecamere o videoregistratori HD.

 

Fondamentali nella scelta sono principalmente 3 parametri: gli attacchi, il rapporto pixel/dimensioni e la qualità effettiva del pannello LCD o LED del nostro display. Purtroppo questo ultimo parametro non è riconoscibile vedendo delle semplici specifiche su carta, e la qualità visiva può variare enormemente sulla base di questo parametro, che però è quasi sempre valutabile solo sull'impatto visivo.

 

Per questo spesso conviene rivolgersi ad un negozio fisico e professionale come Mondialtec, il polo centrale in Italia per la vendita di display e mini schermi per sorveglianza, e dove è possibile toccare con mano tutti mini monitor per la videosorveglianza o affidarsi al parere degli esperti per un consiglio sul prodotto in base all'esigenza richiesta.

Ad esempio, da Mondialtec, un buon prodotto di qualità a 9 pollici  può essere acquistato ad un prezzo inferiore ai 150€; ma i prezzi sono vari e gli attacchi sono vari e le esigenze sono varie, quindi conviene sempre affidarsi al loro parere da esperti che ci lavorano tutti i giorni.

 

Il miglior mini monitor presso la migliore azienda

 

Al momento dell'acquisto di un mini monitor videosorveglianza, bisogna valutare anche la scelta del luogo giusto nel quale acquistarlo. Mondialtec è attualmente il leader nel settore dei monitor per videosorveglianza e propone una gamma di prodotti di primissima categoria. Per effettuare l'acquisto o testare i prodotti dal vivo, non bisogna fare altro che recarsi presso la sede principale di Roma, in Via dei Durantini 251a, o in alternativa, visitare il sito web dedicato e scoprire un mondo totalmente nuovo, fatto di qualità, competenza e convenienza: monitorvdeosorveglianza.it

Leave a Comment