Monitor per telecamere videosorveglianza

Posted by izik 23/11/2016 0 Comment(s)

Ognuno vuole avere una certa intimità nei propri spazi privati oppure la sicurezza sul frutto del proprio lavoro. Purtroppo questo non è sempre possibile: nella vita quotidiana sentiamo sempre più spesso di brutti episodi, come rapine o furti, eseguiti a volte da persone armate.

 

Si tratta di eventi che mettono in pericolo non solo i nostri oggetti e i nostri soldi, ma anche la nostra incolumità.
Per cercare di arginare questi fenomeni, sono stati prodotti dei dispositivi elettronici, in grado di difendere la nostra privacy e di catturare i delinquenti.

 

Benefici dei monitor per telecamere di videosorveglianza

 

Con l'installazione di questi dispositivi, viene messa la propria abitazione in una cassaforte virtuale.
Le telecamere percepiscono qualsiasi movimento sospetto intorno alla vostra casa. Queste sono collegate a dei monitor, che permettono di osservare in tempo reale qualsiasi angolo della propria abitazione.


Gli schermi dei monitor per telecamere videosorveglianza con la giusta staffa, possono essere installati dovunque all'interno della casa: possono essere attaccati al muro grazie ai loro sostegni, appoggiati su una scrivania oppure posizionati in comparti nascosti, per non rendere noto il sistema di sorveglianza.


I monitor possono essere direttamente collegati a dei servizi di sorveglianza, che intervengono tempestivamente nel caso ci sia un'effrazione.

 

Caratteristiche tecniche

 

Ce ne sono di diversi tipi: può cambiare la dimensione dello schermo, i possibili cavi in uscita e ovviamente la qualità delle immagini.
I pannelli dei monitor per telecamere più moderni sono LCD con retroilluminazione LED e offrono delle immagini nitide e fluide.

Alcuni monitor come i display con collegamento BNC, possono essere collegati direttamente alle telecamere o a dei videoregistratori a circuito chiuso, che permettono di controllare qualsiasi video registrato.

 

Dei validi esempi di monitor per telecamere di videosorveglianza sono offerti dalla ditta Mondialtec, leader da anni nel settore, che propone dispositivi di ultima generazione a prezzi vantaggiosi.


Una grande innovazione dei monitor MTH è la tecnologia Anti-Imprint: si tratta di un sistema che evita il formarsi delle "immagini fantasma", che si fissano sullo schermo quando c'è sempre la stessa immagine per molto tempo.
Il marchio MTH rappresenta da sempre la qualità abbinata alla convenienza.

Leave a Comment