Monitor videosorveglianza BTicino

Posted by izik 28/11/2016 0 Comment(s)

La sicurezza della propria casa è sicuramente uno degli argomenti più cari agli italiani. Proteggere a dovere la propria dimora da eventuali furti, o spiacevoli eventi, è una premura legittima e assolutamente necessaria per la tranquillità dell'intero nucleo familiare. 

 

Negli ultimi anni la tecnologia si è evoluta molto e dalle comuni inferriate e porte blindate, si è passati prima ad allarmi tradizionali, fino agli attuali allarmi perimetrali tecnologicamente avanzati. 
Tuttavia una tecnologia comunemente nota per la protezione di locali è la videosorveglianza

 

Telecamere di videosorveglianza, videoregistratori e monitor di videosorveglianza, sono ormai di largo utilizzo nelle attività commerciali o in edifici, e negli ultimi 10 anni questa non solo si è evoluta in termini di efficienza e funzionalità, ma si è trasformato in un oggetto accessibile sia in termini di costo che di utenza

 

Ad oggi, qualunque cittadino volenteroso di una valida protezione, può avvalersi di un sistema di videosorveglianza, potendo scegliere tra prodotti che vanno dai più economici e semplici, fino ai più complessi ed efficienti, ed ovviamente più costosi.

 

Questo vasto assortimento di prodotti e la semplicità di accessibilità, non sono sempre sinonimo di un affare, poiché si può facilmente incappare nell'acquisto di prodotti di videosorveglianza non validi, o che non rispecchiano le esigenze dell'acquirente. 

 

Un errore comune è ad esempio affidarsi a marchi conosciuti, e famosi per altri settori, come i marchi del materiale elettrico.
Ad esempio, l'acquirente non esperto spesso può incappare nell'acquisto di monitor videosorveglianza BTicino, un'azienda che opera nel settore delle apparecchiature elettriche.

 

Purtroppo però la BTicino, nonostante la sua importanza e qualità nei prodotti elettrici, non è la scelta più affidabile nel campo della tv a circuito chiuso poiché, pur essendo una realtà molto vasta, non raggiunge assolutamente livelli di professionalità nel ramo videosorveglianza, rispetto a quelli di un'azienda di settore, con prodotti di qualità medio-bassa e personale non preparato sull'assistenza prodotti, perché mercato a loro poco familiare. 

 

Affidarsi a ditte specializzate nell'ambiente sorveglianza è sempre la miglior scelta sia a livello di prodotti che di assistenza. Ditta conosciuta per essere leader nel settore display per videosorveglianza è Mondialtec. Azienda nota nel settore, per la distribuzione di apparecchiature di sorveglianza e attuale numero #1 in Italia nella vendita dei monitor di videosorveglianza (sito ufficiale www.mondialtec.it).

 

Questa ditta, a differenza della BTicino, non produce monitor di videosorveglianza per coprire una fetta di mercato, ma per professionalità e dedizione verso un settore nella quale è richiesta assoluta competenza e nitidezza dei dettagli. Inoltre, la Mondialtec offre servizi di assistenza prestigiosi e propone ai consumatori di poter trovare la miglior soluzione per qualunque esigenza valutando personalmente il singolo cliente. 

Leave a Comment