Monitor videosorveglianza usato

Posted by izik 20/11/2016 0 Comment(s)

Ultimamente in Italia si parla spesso di sicurezza.  Durante i periodi di crisi economica le persone vanno incontro a molte difficoltà. La crisi non colpisce solo il lavoro, ma anche la cultura e la mentalità, che viene spesso messa in secondo piano.

 

Questi fatti fanno scaturire episodi non piacevoli, come furti nelle proprietà private oppure nei negozi. Si tratta di vere e proprie rapine, che, oltre a procurare danni economici, portano a volte a danni irrimediabili, come feriti o addirittura morti. La sicurezza è un tema importante, che va affrontato con massima attenzione.

 

Per aiutare i cittadini, sono stati creati dei dispositivi di controllo: ce ne sono di molti tipi e la maggior parte delle volte vengono coadiuvati dall'utilizzo di telecamere collegate a dei monitor per la videosorveglianza.

 

Monitor per videosorveglianza usati

 

La crescita delle vendite negli ultimi anni, ha fatto si che sia aumentata la domanda. Molti non possono permettersi dei monitor nuovi, quindi una buona soluzione sembra essere quella di affidarsi a dei dispositivi usati.

 

Sul mercato si trovano molti monitor usati, sia online che nei negozi specializzati. 

 

L'unico aspetto positivo di questi dispositivi sembra essere il prezzo, più agevole rispetto a quelli nuovi. Ma ne vale davvero la pena?

 

Usato o nuovo?

 

La differenza non è molto sottile, ci sono diversi aspetti da tenere a mente per poter scegliere.

 

Un monitor per la videosorveglianza usato presenta un prezzo inferiore, ma ha una garanzia minore, delle caratteristiche tecniche spesso obsolete e un design non recente. 

 

Argomento assolutamente da non sottovalutare, è il fatto che gli schermi LCD e LED hanno un tot di durata di vita che già è riconosciuto dal costruttore e, acquistando uno schermo usato, non potremo mai sapere quanto tempo di durata rimane al nostro display. 

 

Anche il prezzo è di poco vantaggioso, circa il 20-30% di meno: dunque non deve essere questo l'ago della bilancia.

 

Il protagonista della scelta devono essere la qualità e la garanzia!

 

Un ottimo esempio è rappresentato dalla ditta Mondialtec, che offre monitor all'avanguardia e di prima scelta a prezzi veramente convenienti. Si tratta di una ditta specializzata nel settore, che vende sia online che presso i propri negozi.

 

Acquistando un nuovo monitor, otterrai un dispositivo tecnologicamente avanzato, in linea con le ultime normative e con una garanzia tecnica e sul prodotto immediata, con professionisti a tua disposizione in qualsiasi momento.

 

Insomma, spesso spendere poco in più, ci fa spendere molto meno...Ecco il link con i riferimenti della ditta: Mondialtec Roma

Leave a Comment